Italiano Inglese Numero verde: 800.123.123 1

LA SOCIETÀ

STUDIO COLONNA s.r.l. è una società di ingegneria con sede a Messina, specializzata in molteplici settori dell’ingegneria e dell’architettura.

La società, che ha scelto di certificare il proprio sistema di gestione ed organizzazione ai sensi delle norme UNI EN ISO 9001, è organizzata in tre aree di competenza:

• area amministrativa (segreteria, gestione delle commesse e dei rapporti con la clientela, preparazione gare, contabilità)
  • ufficio progettazioni (progettazione e consulenze)
  • area esecuzione dei lavori  (direzione dei lavori, misura e contabilità)

La distinzione delle competenze, in unione alle capacità organizzative, consente la gestione ottimale della commessa. Per ciascun lavoro viene da subito nominato un capo commessa, scelto tra il personale più esperto a seconda dell'ambito progettuale, che si occuperà di seguire la commessa durante tutto il suo iter progettuale e realizzativo.

La società conta all'attivo circa 10 collaboratori stabili oltre ad alcune figure altamente specializzate che consentono allo studio di fornire la risposta specifica per ogni circostanza.

Un ingegnere edile, esperto in pianificazione urbanistica, perizie, arbitrati e consulenze, un ingegnere trasportista specializzato in infrastrutture stradali e intersezioni viarie, un ingegnere geotecnico con spiccate conoscenze sia pratiche che teoriche, un ingegnere strutturista con capacità progettuali edilizie nei più moderni campi della bioedilizia, un ingegnere strutturista altamente qualificato nel campo della progettazione antisismica.

Questi sono solo alcuni dei professionisti della società STUDIO COLONNA.

I professionisti anziani svolgono un ruolo fondamentale nel guidare e formare le figure professionali più giovani, trasmettendo loro il know how acquisito nel corso della loro lunga esperienza professionale.

In aggiunta, per ampliare le conoscenze, la società offre a tutti i suoi professionisti un consistente programma formativo fatto di corsi tecnici professionalizzanti e di aggiornamenti delle competenze informatiche hardware e software.

Vedi ORGANIGRAMMA